PERCORSO CINOFILO
Conoscitivo: Ogni binomio avrà la possibilità di scoprire nuovi mondi olfattivi e apprendere, conoscere, sperimentare e avere consapevolezza di sé stesso ampliando il proprio bagaglio comunicativo. Verranno presentate in maniera approfondita le diverse aree di applicazione delle competenze olfattive del cane e le nozioni teorico-pratiche del mondo olfattivo.
Formativo: Il percorso è finalizzato all’acquisizione di precise informazioni teorico-pratiche che possano offrire al binomio particolari competenze e conoscenze tecniche riguardanti il mondo olfattivo. Il cane avrà modo di sviluppare specifiche conoscenze olfattive e il conduttore potrà apprendere una profonda padronanza comunicativa e collaborativa.
Personalizzato: Ogni percorso viene strutturato a seconda dell’esigenza del binomio valorizzando il livello professionale e le competenze di ciascuno.
Individuale: Il percorso verrà strutturato con incontri personali e individuali in modo da poter costruire un momento unico e poter garantire completa attenzione al binomio.