ESSERE CANE PER UN GIORNO

Mettersi nei panni dell’altro, ci siamo mai chiesti cosa significa? Quali emozioni ci suscita metterci nei panni dell’altro? Ci piace?
Sappiamo veramente che significa empatia? E quando ci troviamo all’interno di un conflitto come ci sentiamo? Abbiamo le ‘competenze’ per affrontarlo? E i nostri cani come si sentono? Come vorrei essere trattato se fossi un cane?
Nel nuovo e originale seminario dell’Educatore Cinofilo Christian Furia, andiamo a toccare questi argomenti, immedesimandoci nel nostro cane con attività ludiche per farci entrare nel suo fantastico mondo.
I partecipanti al seminario saranno coinvolti in parecchie attività divertenti per mettersi alla prova, per dare libera interpretazione, per ‘indossare i panni’ altrui, umani o cani che siano.
Andremo ad affrontare situazioni che suscitano emozioni positive, divertimento e condivisione ad esempio, ed emozioni negative come il disagio e la frustrazione. Il tutto proposto con leggerezza e senza ‘giudizio’, non è una competizione ma un’occasione per conoscersi un pochino di più e avere un nuovo punto di vista e dare libero sfogo alla fantasia e al divertimento.

Informazioni Generali

25

Partecipanti
Costo
Clicca per votare!
[Voti: 0 Media: 0]
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Unisciti alla nostra Community Privata e non perderti mai più le nostre sorprese, promo ed eventi!

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso